Di Marzio: “Sanches non è sfumato, Fulham su Romagnoli. Maldini firma il…”

0 cuori rossoneri

Durante  la trasmissione “Calciomercato- L’Originale”, il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha riportato degli aggiornamenti sulla trattativa tra il Milan e Renato Sanches e quella tra il Fulham ed il capitano del Diavolo in scadenza di contratto, Alessio Romagnoli, riportando anche il giorno della firma di Maldini e Massara. Di seguito, le sue dichiarazioni:

Renato Sanches non è sfumato, il Milan continua a flirtare con il Lille per arrivare all’accordo, mentre il PSG no ha ancora formulato offerte ufficiali.”

La firma di Maldini e Massara sul rinnovo è attesa per lunedì o martedì.”

LEGGI QUI– MILAN E CHELSEA TRATTANO: ZIYECH APRE AL TRASFERIMENTO

Romagnoli nelle ultime ore ha avuto un‘offerta ancora più alta da quella di alcune settimane fa, da parte del Fulham. Il giocatore non è entusiasta: il Fulham è neopromosso, probabilmente non farà un campionato d’avanguardia. Però l’offerta economica è importante, sappiamo che anche le piccole di Premier possono offrire molto più di alcune grandi in Italia. Quindi c’è questa offerta per il giocatore che non è convinto, sta aspettando di capire se la Lazio farà un rilancio. Vi posso dire che il sogno di Romagnoli sarebbe ancora quello di rimanere al Milan, però probabilmente il club in questo momento ha altre idee.”

“Invece, il Lecce sta definendo i dettagli di Colombo.”

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live