Milan, il Leeds non è ancora fuori dai giochi per De Ketelaere

0 cuori rossoneri

Una lunga telenovela sta accompagnando i tifosi del Milan per la questione Renato Sanches, conteso da rossoneri e PSG. Gli stessi, vorrebbero non si verificasse la stessa situazione con Charles De Ketelaere.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI BROCCHI SULL’ESPERIENZA AL MILAN

Nella trattativa per il classe 2001 il Milan pare già molto avanti, grazie all’accordo già trovato con il calciatore. Tuttavia, il discorso non è ancora chiuso perché il Leeds non si è ancora arreso. Infatti, secondo quanto riportato da Daniele Longo sul proprio profilo Twitter, l’ultima offerta degli inglesi al Bruges è di 37 milioni, bonus compresi. Al momento, comunque, il giocatore non ha accettato e il Milan attende una risposta dal club belga forte, come detto, del sì di De Ketelaere.

Al momento, per l’esperto di calciomercato il Milan rimane in pole e conta di chiudere prestissimo, mentre il Bruges, dopo questa offerta, ha preso tempo. Intanto, il giornalista di The Athletic Phil Hay riferisce che il Leeds è fiducioso di soddisfare le richieste dei belgi, ma che è comunque stato chiarito che il giocatore è favorevole all’approdo a Milano. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live