Milan-Fiorentina, Tonali a Milan TV:”Abbiamo avuto una voglia incredibile di vittoria”

0 cuori rossoneri

Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di MILAN TV al termine della sfida contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni.

“Era l’unico modo per chiudere nel migliore dei modi questo 2022. Queste prime 15 partite non sono andate tutte come volevamo ma le risposte sono positive. Non possiamo dire che è un campionato che ci rende soddisfatti finora, dobbiamo guardare solo noi stessi. Abbiamo avuto una voglia incredibile di portare a casa i 3 punti. Abbiamo avuto una forza in più grazie ai nostri tifosi per andare a trovare quel gol”.

Avete sentito la spinta di San Siro?

“Non possiamo stare senza i nostri tifosi e loro non possono stare senza di noi. In campo questo lo sentiamo, è uno stimolo che nei momenti più bui di una partita ti da forza, attenzione e attenzione, ti da la voglia di far felice ogni singola persona allo stadio. Anche oggi l’abbiamo capito e ci ha dato quella spinta in più negli ultimi minuti”.

Ora arriva la lunga sosta…

“È una pausa che può fare bene come no. Doveva arrivare perché abbiamo giocato 21 partite che sono veramente tante. Sarà un anno difficile, ora è il momento di staccare, di andare in nazionale per chi ha la possibilità e di riposo per tutti gli altri: è il momento di staccare la spina un attimo”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live