Milan, è febbre abbonamenti: distrutto il dato dell’ultimo anno!

0 cuori rossoneri

Dopo una stagione incredibile, i tifosi continuano nel loro supporto incondizionato ai colori rossoneri. Il Milan si sta avvicinando ai 40 mila abbonamenti, superando ampiamente il dato dell’ultimo anno in cui erano disponibili: nella stagione 2019/2020 gli abbonamenti venduti sono stati 27 mila.

Il record è stato fatto registrare il 31 maggio, primo giorno della seconda fase (dalle 15 fino a sera), quando sono stati venduti oltre 5.500 abbonamenti. Attualmente siamo nella terza e ultima fase di vendita libera, partita il 5 luglio con il botto (2000 tessere vendute). Il prezzo per assistere a tutte le 20 sfide comprese nell’abbonamento parte da 199euro: 10€ a partita nel terzo anello rosso centrale, anche nei big match. AC Milan comunica che la politica di prezzi è stata finalizzata per poter coprire tutte le diverse esigenze e i diversi desideri dei tifosi, provando ad accontentare anche le diverse disponibilità di spesa.

LEGGI QUI ANCHE   -BELLANOVA, E’ SUBITO POLEMICA: CANCELLATO IL POST DI ADDIO AL MILAN-

Abbonandosi alla stagione 2022/2023, il Milan mette a disposizione diversi benefit. Prima su tutti, un prelazione per tutte le partite di Uefa Champions League (prelazione di 2 biglietti). La prima partita di Coppa Italia, quella degli ottavi di finale, è inclusa nell’abbonamento. Ci sono poi diversi sconti: sconto Museo Mondo Milan 20%, sconto merchandising del 10%, sconto Bistrot Casa Milan 10%.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live