Milan-Dinamo Zagabria, Calabria a Sky: “Per questo gruppo non ci sono limiti”

0 cuori rossoneri

Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria interna contro la Dinamo Zagabria. Ecco le dichiarazioni del capitano rossonero.

“A San Siro la vittoria in Champions mancava da parecchi anni: era importante portare a casa i 3 punti sia per il girone e sia per la nostra autostima. Non ho mai smesso di lavorare e credere in me stesso, ci sono periodi in cui fai meno bene e periodi in cui fai molto bene. Non mi sono lasciato abbattere, ho continuato a lavorare duro e ora si vedono i risultati: è cambiata pure la squadra ed è aumentata la qualità”.

Quali sono gli obietti in Chamions?

“Non voglio pormi limiti, siamo una squadra giovane e sulla carta un po’ inferiore ad altre, ma per quello che facciamo insieme porre un limite mi sembra riduttivo. Noi vogliamo vincere tutte le partite, ci mettiamo anima e cuore tutti i giorni per portare a casa i tre punti. Colgo l’occasione per fare i complimenti a Pobega che ha fatto un bellissimo gol: è sempre giusto sottolineare quando un prodotto del vivaio fa gol in Champions League.”

La botta al naso nel finale?

“Vediamo dopo con il dottore, finché riesco a stare in piedi va bene così”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live