Milan, contro il Colonia amichevole tecnologica: i dettagli sulla “Partita dell’innovazione”

0 cuori rossoneri

Tante novità per i tifosi del Milan e non solo. Non sarà il tricolore sul petto dei calciatori rossoneri l’unico dettaglio da ammirare questo sabato nell’amichevole tra il Colonia e la squadra di Pioli.

Questa gara, come riporta Sportmediaset, sarà interessante anche perché rappresenta una vera e propria occasione per il club tedesco di testare nuove tecnologie legate all’esperienza di una partita di calcio. Per questo, la sfida è già stata ribattezzata come “Partita dell’innovazione“, visto che ai tifosi verranno proposte delle novità non di poco conto.

LEGGI QUI IL RETROSCENA DI CALCIOMERCATO SU RONALDO

Infatti, durante la Telekom Cup saranno provate, appunto, delle tecnologie sviluppate da Colonia e Deutsche Telekom. Innanzitutto, i tifosi potranno assistere alla partita dal punto di vista dei giocatori della squadra tedesca, che indosseranno speciali telecamere. Inoltre, il Colonia si sta impegnando anche per cambiare l’esperienza allo stadio dei suoi sostenitori. Per esempio, un’app segnalerà in tempo reale quale ristorante o quale bagno avrà i tempi di attesa più brevi in coda. Novità totalmente sconosciute al mondo del calcio, che troveranno nella visione di questa sfida un ulteriore motivo di interesse.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live