Milan-Asensio: c’è l’ok di Pioli! Si abbassa la richiesta del Real?

0 cuori rossoneri

La Gazzetta dello Sport aggiorna la situazione sulla trattativa tra il Milan e Marco Asensio, stella spagnola in uscita dal Real Madrid.

La trattativa: tra le richieste del Real e l’ingaggio
Per avere una minima speranza di portarsi a casa il 26enne spagnolo del Real Madrid, il Milan deve avvicinarsi il più possibile sia alle richieste del calciatore che a quelle del club per il cartellino. Il 10 della Spagna guadagna 5 milioni netti a stagione al Real: si partirà da qui e il Milan potrà sfruttare lo sconto fiscale del decreto crescita. Florentino Perez invece vuole incassare almeno 20 milioni di euro per un giocatore che, anche se in scadenza nel 2023, ha un alto valore di mercato.

LEGGI QUI ANCHE -LEAO: “IO, I SOCIAL, LA FAMIGLIA E… IL MILAN”-

La considerazione di Pioli
Poco tempo fa, l’allenatore del Milan, parlando di Asensio ad AS, lo aveva definito “un grande giocatore”. Lo spagnolo piace a Pioli per i due ruoli che può ricoprire in campo (e in cui il Milan ha bisogno) e a Maldini perché ritenuto il profilo giusto (anche a livello di età) in grado di alzare il livello in Europa.

I rapporti con i Blancos
Tra Milan e Real Madrid i rapporti sono buonissimi: tantissime le trattative impostate tra due dei club più importanti del mondo negli ultimi anni (le ultime quelle di Theo Hernandez e Brahim Diaz). E chissà che Carlo Ancelotti in questo senso non possa essere di ulteriore aiuto…

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram @marcoasensio10

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live