Mignolet: “De Ketelaere non sa ancora cosa gli sta succedendo”

0 cuori rossoneri

Intervistato dalla testata belga Niewsblad, il portiere del Brugge Simon Mignolet ha parlato del trasferimento di Charles De Ketelaere.

Sul futuro di Charles De Ketelaere
Quel ragazzo non sa ancora cosa gli sta succedendo. Ora vive in uno stato di stordimento, il che è normale. Quando in passato affrontavo un trasferimento, per me era lo stesso. Charles è ben circondato qui, ci sono molti ragazzi esperti a cui può fare domande. Ma lui stesso è un ragazzo intelligente, che sa cosa vuole. Vedremo come si evolverà, ma questo il tutto è positivo per lui e in realtà per tutte le parti. Speriamo che riesca a realizzarsi ovunque vada“.

LEGGI QUI ANCHE   -CRESPO: “DYBALA? ECCO PERCHE’ SAREBBE PERFETTO PER IL 4231 DI PIOLI”-

Intanto, l’allenatore del Brugge Carl Hoefkens fa le prove generali di un undici senza De Ketelaere: l’attaccante spagnolo acquistato dal Barcellona Jutgla sta facendo molto bene nel pre-stagione. Sarà molto probabilmente lui, e non Charles, a partire titolare domenica 17 luglio nella prima partita ufficiale della stagione 2022/2023: la Supercoppa belga contro il Gent. Nieuwsblad ha comunque pochi dubbi, se il Milan riuscirà a convincere economicamente il Brugge, Charles De Ketelaere giocherà in rossonero la prossima stagione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live