Messias, il riscatto non è più così sicuro: un’idea ha cambiato i piani

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Una trattativa che sembrava conclusa potrebbe non esserlo. Magari, non lo sarà mai. Messias non è più certo che il Milan comprerà il suo cartellino dopo il prestito della passata stagione.

Fino a qualche settimana fa, infatti, si parlava di un accordo trovato tra i rossoneri e il Crotone, club di appartenenza del brasiliano. La cifra pattuita? Intorno ai 500 mila euro per il primo anno in rossonero, 4 milioni per il definitivo riscatto. Stando a Calciomercato.com, però, la nuova opportunità Ziyech sta spingendo il Milan a rivedere le proprie strategie.

LEGGI QUI L’ULTIMO NOME PER L’ATTACCO ROSSONERO

Il sito racconta che la pista, per questo motivo, adesso pare raffreddarsi. Messias, naturalmente, troverebbe molto meno spazio qualora il marocchino arrivasse a Milanello, e ciò potrebbe portare Maldini e Massara a riconsiderare l’idea del suo riscatto. Questo non significa che i rossoneri stiano abbandonando il numero 30, ma in via Aldo Rossi si stanno facendo ulteriori riflessioni. Una soluzione potrebbe essere l’abbassamento ulteriore delle cifre dell’operazione.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live