Massara: “Abbiamo ancora grandi margini di crescita”

0 cuori rossoneri

Dal raduno di Milanello arrivano anche le parole di Frederic Massara, che insieme a Paolo Maldini continuerà a lavorare con i rossoneri.

Sulla foto che lo ritrae solo in panchina dopo Lazio-Milan
“Eravamo provati dalle emozioni di una partita molto bella e consapevoli che poteva rappresentare una chiave verso la rincorsa per lo scudetto e questo l’abbiamo raccolto tutti”.

Sulla passione e sull’entusiasmo intorno alla squadra
“Si lavora per generare emozioni per la gente e questa è la nostra finalità. C’è una passione straripante che ha trascinato la squadra a fare cosa bellissime negli ultimi due anni e mezzo. Dobbiamo mettere nel cassetto i bei momenti e ricominciare. Vogliamo essere più competitivi anche in Champions League”.

Sulla crescita del club
“Questo percorso può continuare perché credo che squadra abbia ancora grandi margini. E’ stata ripristinata una normalità di un Milan competitivo, dobbiamo ricordarci che la storia scritta, anche da questa squadra, ci impone di pensare in maniera ambizione e pensare sempre più competitivi in tutte le competizioni. C’è molto entusiasmo e la voglia di ripartire e fare bene”.

Sugli obiettivi per la prossima stagione
“Dobbiamo porci l’obiettivo di migliorare tutti i giorni e affrontare ogni partite con la certezza che se se vuole migliorare si potrà sbagliare pochissimo. ci aspettano tutti con un atteggiamento diverso e saremo consapevoli che ci saranno difficoltà”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live