Marotta: “Bremer una pista fallita, lo seguivamo da mesi, valuteremo le offerte per Skriniar”

0 cuori rossoneri

Beppe Marotta ha analizzato, su Dazn, i recenti movimenti di mercato dell’Inter, da Lukaku a Dybala, da Bremer a Skriniar.

 

Sul ritorno di Lukaku:

“È una di quelle belle pagine del mondo del calcio: un giocatore che ci aveva lasciato sente il bisogno di tornare tra gli amici e tra i luoghi e con una maglia gloriosa che lo hanno portato a vincere uno scudetto. Ora è molto più leader e motivato, ieri ha perso una partitella ed era molto arrabbiato, ciò dimostra attaccamento.”

LEGGI QUI– VANAKEN, CAPITANO DEL BRUGES: “PER DE KETELAERE IL MILAN FA IL MASSIMO”

Su Dybala:

“Direi che se ne è parlato tanto, lui è un ragazzo serio ed un gran professionista ma il nostro settore offensivo è di gran valore, non c’era né spazio né necessità. L’Inter ha un reparto offensivo da tenersi ben stretto. Roma è una piazza ideale per lui, può sentirsi veramente un leader e non lo paragono come erede di Totti ma è un calciatore che può dare soddisfazioni agli spettatori con le sue giocate, ovviamente gli auguro ogni bene.”

Su Bremer:

“Ausilio lavorava su questa pista da mesi, Bremer è un grande giocatore. Gli equilibri economici e finanziari non ci hanno permesso di arrivare ad una conclusione, e quando arrivano offerte molto lontane dalla nostra è giusto che il venditore faccia la suascelta, come il calciatore, molto bravo ed un gran professionista. Ora è sfumata un’opportunità ma i manager hanno l’obbligo di intraprendere strade che possano fallire, bisogna apprezzare la nostra perseveranza.”

Su Skriniar:

“Dobbiamo fare una squadra competitiva ma abbiamo il dovere di guardare ad un equilibrio economico e finanziario. Skriniar è un giocatore fortissimo e non necessariamente deve essere messo sul mercato. Abbiamo avuto dei contatti nelle settimane precedenti, e tutto sarà valutato. Ma queste sono le dinamiche ed il tifoso deve stare tranquillo perché la squadra sarà sempre competitiva.”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live