Udinese, Marino: “Più preoccupato della Juve che del Milan”

0 cuori rossoneri

Oggi è stato svelato il calendario della prossima stagione, che partirà il weekend del 13-14 agosto: il Milan affronterà alla prima giornata l’Udinese, squadra ostica per la sua fisicità, che infatti quest’anno l’ha costretta a due pareggi.

Il direttore dell’area tecnica dei friulani, Pierpaolo Marino, ci ha tenuto a commentare il sorteggio ai canali ufficiali del club, mostrandosi fiducioso per l’inizio della sua squadra:

Leggi QUI – Botman ha deciso il suo futuro: le ultime

Una partenza suggestiva e difficile, però queste grandi squadre è meglio sfidarle all’inizio che alla fine. Sono più preoccupato in realtà del finale di campionato con la Juventus piuttosto che l’inizio con il Milan in quanto può riservare una sorpresa ai neo campioni d’Italia perché sappiamo che le squadre grandi a inizio stagione possono far fatica a carburare tant’è che tre anni fa alla prima di campionato battemmo il Milan qui alla Dacia Arena. È un calendario che ritengo equilibrato fino ad un certo punto che poi nell’asimmetria del girone di ritorno ci ha riservato le ultime partite in casa della stagione contro Napoli, Lazio e Juventus che non sono piacevoli; sarà importante arrivare a quelle partite con un buon bottino di punti. Dovremmo fare in maniera di accumulare più punti possibili e di fare un campionato da parte sinistra della classifica”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live