Marchetti: “Da quel che sappiamo, le figure di Maldini e Massara non sono mai state in discussione. Questa è una situazione singolare”

0 cuori rossoneri

Interviste – Tra poche ore scadranno in maniera ufficiale i due contratti che legano al Milan Paolo Maldini e Frederic Massara.

Questa è certamente una situazione che sta facendo discutere, specie per il grande lavoro svolto da entrambe le figure dirigenziali del Milan in questi anni, riconosciuto da tutti. Non dovrebbero esserci sorprese nonostante il ritardo, almeno stando a Luca Marchetti, esperto giornalista di calciomercato.

LEGGI QUI IL RETROSCENA SUL MILAN SVELATO DA UN AGENTE

Intervenuto a Sky Sport, ha commentato: “Per i rinnovi non crediamo che ci possano essere sorprese. Ma è letteralmente singolare che non ci sia ancora stata questa firma finora. Da quel che sappiamo, non sono mai state in discussione le figure di Maldini e Massara, ed il fatto che non abbiano firmato il contratto è più un problema d’immagine, piuttosto che di operatività“. Infine, ha concluso: “Entrambi hanno continuato a lavorare, non sono stati fermi sul mercato. Però, una società che ha vinto il campionato e che a un giorno dalla scadenza del loro contratto non ha ancora fatto firmare i loro dirigenti… E’ quantomeno singolare”.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live