Maldini e Massara in Belgio per De Ketelaere: il racconto di Di Stefano

0 cuori rossoneri

Intervenuto a Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha raccontato in che modalità avverrà l’incontro della giornata del 20 luglio tra Paolo Maldini, Ricky Massara e il Bruges.

Con il club si cercherà l’intesa giusta per De Ketelaere. Queste le parole dell’inviato per il Milan: “Confermiamo il blitz di domani. Il Milan partirà prima di pranzo in direzione di Bruxelles, per poi spostarsi a Bruges. Maldini e Massara proveranno a chiudere questa operazione“.

LEGGI QUI LA CLAMOROSA NOTIZIA SU NEYMAR

Poi, specifica: “Ribadiamo il senso di questa spedizione, non è un blitz per portare a Milano De Ketelaere. L’obiettivo dei rossoneri è solo uno: accelerare i tempi. Probabilmente si era un po’ troppo statici, il Bruges stava giocando al rialzo. Il Milan, però, ha due certezze: vuole investire tanti soldi (30 milioni circa più bonus) e poi il giocatore ha scelto il Milan. Quindi, forte di entrambe andranno dal club e chiederanno la possibilità di prendere il giocatore a quelle cifre, senza fare aste. Se troveranno l’accordo le due parti, probabilmente il giorno dopo De Ketelaere arriverà a Milano. Altrimenti, i rossoneri cambieranno totalmente obiettivo. In questo senso un calciatore magari meno di prospettiva ma più pronto. Un nome su tutti è quello di Zyiech. A quel punto il tesoretto per il trequarti andrebbe spostato in mezzo al campo e in difesa. Ribadiamo comunque che al momento la priorità è il belga”.

Sul difensore: “Il Milan vorrà capire se nella batteria dei difensori centrali ci sarà spazio per il miglior Simon Kjaer. Ci sono tanti nomi per il ruolo, ma al momento testa, cuore e gambe, in senso virtuale, sulla trasferta in Belgio“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live