Liverpool, che esordio per Nuñez: poker terrificante!

0 cuori rossoneri

Doveva essere un esordio tranquillo quello di Darwin Nuñez con la maglia del Liverpool: Lipsia avversario forte, partenza dalla panchina, ambientamento.

LEGGI QUI– MAROTTA: “SEGUIVAMO DA MESI BREMER, VALUTEREMO LE OFFERTE PER SKRINIAR”

Soltanto pochi mesi fa, l’attaccante uruguaiano classe ’99 era desiderato da tutta l’Europa del calcio che conta, a spuntarla sono stati poi i Reds di Klopp che hanno trovato un accordo per il trasferimento del bomber di Artigas su una base di 75 milioni di euro.

In realtà, nonostante il titolo di capocannoniere del campionato portoghese con 26 gol in 28 partite e le 6 reti nell’ultima Champions League, molti tifosi, specialmente rivali del Liverpool, hanno guardato con diffidenza la cifra pagata dai Reds, gettando dubbi sull’ombra del centravanti sudamericano. Ora, 4 gol nei 45′ di una semplice amichevole estiva, esordendo, non lo lanceranno nel clan degli immortali in maglia rossa, ma sicuramente sembrerebbe essere un inizio che porta con sé molte certezze riguardo il destino di questo attaccante.

Entrato al 46′ sul risultato di 1-0 per la marcatura del solito Mohammed Salah all’8′ minuto di gioco, Nuñez ha prima incrociato un rigore al minuto 48′ infrangendo i guanti del portiere avversario, ed ha poi raddoppiato al 51′ concludendo un ingresso in area con un radente di destro a cercare il palo più lontano, dando origine alla sua prova terrificante. La prima tripletta con il Liverpool è giunta al 68′ con una conclusione in spaccata dalle parti dell’area piccola, trovando prima il palo e poi il fondo della rete, la sua festa si è poi conclusa all’89‘ quando l’uruguaiano ha calciato con un destro carico d’effetto dalla zona sinistra dell’area, tramortendo sul 5-0 gli avversari tedeschi e, per la verità, facendo di peggio ai guanti del povero portiere Gulacsi che, spaventati dalla prestazione di un Darwin Nuñez senza pietà, non sono riusciti a respingere un tiro non davvero irresistibile.

Insomma, in Premier per il duello Haaland-Nuñez, sembrerebbe già tutto apparecchiato.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live