L’ex calciatore controcorrente: “Non serve tanto mercato al Milan”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai microfoni di TMWRadio, l’ex calciatore Serie A Massimo Brambati ha parlato del mercato del Milan sotto un altro punto di vista.

Milan, prosegue il pressing a De Ketelaere. Scaroni promette un’accelerata sul mercato:
“Il mercato finisce a fine agosto, c’è ancora tempo. I tifosi sono una cosa, le società ragionano in un altro modo. Non è detto che chi è dietro si rimetta a posto. Non credo che il Milan debba fare tanto. Kjaer, se sta bene, c’è solo bisogno di un rincalzo dietro. E non dimentichiamoci che il Milan è campione d’Italia”.

LEGGI QUI ANCHE   -ZLATAN, COME STAI? A GIORNI LA FIRMA SUL RINNOVO-

Un commento sulla situazione Dybala: ora si fanno sotto Roma e Napoli:
“E’ un buonissimo calciatore, ultimi due anni non ha fatto bene. Non ha richieste di alto profilo, non ho detto che non ha richieste in generale. Barcellona si muove su Lewandowski, così come altre. La squadra di più alto profilo che lo ha chiesto è l’Inter. Ma non c’è di meglio, quindi Dybala è legato a certi profili di squadra inferiori. La Juventus non lo ha rinnovato per una sua valutazione tecnica o di altro tipo. Non ha avuto però richieste dalle big. E’ stato offerto al Tottenham e ha detto no grazie, eppure c’è Paratici lì, che lo ha voluto alla Juve. Però attenzione, non si parla di un giocatore che potrebbe bloccare il mercato dell’Inter, Sanchez. Potrebbe portare la sua questione fino all’ultimo giorno di mercato. Più si va avanti, più questa cosa può avverarsi. Occhio, perché non rientra più nei piani dell’Inter e libererebbe il posto per Dybala, visto anche il suo ingaggio. Ma c’è questo possibile problema”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live