L’esperto è sicuro sul futuro di Bremer: “Argomento chiuso”

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Il Milan per quest’estate ha diverse priorità: tra queste, certamente il sostituto di Romagnoli, che ha lasciato i rossoneri a parametro zero.

I nomi sul taccuino di Maldini e Massara saranno tantissimi, ma i media in questi mesi si sono concentrati soprattutto su alcuni. Dopo la telenovela Botman, il focus si è concentrato su Diallo del Paris Saint-Germain e Gleison Bremer.

LEGGI QUI LE ULTIME SU BAKAYOKO

Il centrale del Torino si è consacrato ufficialmente nella scorsa stagione, diventando un perno della difesa granata e uno dei migliori difensori dell’intera Serie A. Quasi all’unisono, comunque, gli esperti di calciomercato hanno sempre dato il brasiliano come promesso sposo dell’Inter. Anche Andersinho Marques. Il giornalista brasiliano di Sportmediaset e direttore della testata sudamericana MondoSportivo, sul proprio profilo Twitter ha scritto poche parole ma precise:Inter: Che Bremer arrivi all’Inter sono sicuro, poi tutto il resto è bla bla bla.. Argomento chiuso“. Poi, ha rivelato un’indiscrezione dell’ultim’ora che sa di provocazione: ”Per coloro che dicono di sapere tutto: il procuratore brasiliano di Bremer è appena atterrato a Malpensa…”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live