L’agente conferma: “Ho parlato con Maldini”. Spunta un nuovo nome?

0 cuori rossoneri

Interviste – Sono diversi i nomi fatti per l’attacco del Milan, anche se l’arrivo (non ancora annunciato) di Divock Origi potrebbe chiudere le porte ad altri innesti nel ruolo.

Tra questi, anche quelli di Lazetic e Colombo, perché dalle loro partenze potrebbe dipendere l’acquisto di un eventuale nuovo attaccante centrale. Il profilo è il solito: un giovane promettente da affiancare a Giroud, Origi e Ibrahimovic. Il giocatore giusto lo ha suggerito direttamente l’agente, che ha dichiarato di averne parlato con Paolo Maldini.

LEGGI QUI LE PAROLE DI CASSANO SU ZANIOLO

Il procuratore Elvis Basanovic, appunto, ha parlato così ai microfoni di Salzburg24: “Ho parlato con Maldini di tante cose. Naturalmente è venuto fuori anche il nome di Benjamin Sesko: lo conosce molto bene e sa tutto di lui. Nei prossimi anni sarà uno dei migliori attaccanti d’Europa. Si tratta dell’attaccante del Red Bull Salisburgo, giovane e molto alto. Classe 2003, Sesko in carriera ha già giocato 88 partite, segnato 34 reti e fornito 14 assist. 

Chissà che lo sloveno, oggetto di conversazione tra il direttore dell’area tecnica del Milan ed il suo agente, non possa diventare un giocatore da seguire in ottica calciomercato rossonero.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live