La Juventus non si nasconde: Allegri vuole vincere

0 cuori rossoneri

Dopo aver chiuso nel giro di un mese tre grandi colpi di mercato, il precampionato della Juventus inizierà ufficialmente tra poche ore, quando i bianconeri scenderanno in campo contro il Chivas, prima tappa della tournee americana. A presentare l’incontro ci ha pensato in prima persona Massimilano Allegri: l’ex allenatore del Milan ha reso subito chiaro quale sarà l’obiettivo della Juventus per la stagione che sta per iniziare.

Sulla nuova stagione
«Il nostro dovere è quello di vincere. Dopo dieci anni di fila, la scorsa stagione è stata la prima senza trofei. Siamo obbligati a vincere e sappiamo che sarà un anno molto importante per noi».

LEGGI QUI ANCHE   -SIEGA: “ECCO COME LAVORIAMO SUI SOCIAL CON I NUOVI TIFOSI”-

Sui colpi di mercato
«Di Maria e Pogba sono straordinari, abbiamo un giovane come Gatti e poi ci sono altri giovani che devo valutare. Sono molto contento dell’arrivo di Bremer, giocatore fisico e con le caratteristiche che cercavamo. Non ci sono tanti difensori di quel livello e la società è stata molto brava a sostituire prontamente De Ligt. Sono soddisfatto, ora però iniziano le partite e manca solo un mese all’inizio della stagione».

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live