Messias: “Dopo l’uscita del Brasile sono tifosissimo della Francia”

0 cuori rossoneri

Nel ritiro di Dubai proseguono le attività in campo, gli impegni commerciali e con i media dei calciatori del Milan. Questa volta è toccato a Junior Messias che ha rilasciato un’intervista a Milan TV. Il brasiliano ha parlato del ritiro nell’Emirato, della stagione in corso, delle prospettive per il 2023 e ha offerto la sua opinione sul Mondiale.

 

LEGGI QUI GIROUD ORGOGLIOSO: “IO E THEO RAPPRESENTIAMO IL MILAN IN FINALE”

Messias ha parlato di come sta andando il ritiro del Milan: “La cena di gruppo di ieri sera è stata bellissima. E’ sempre positivo vivere certi momenti per compattare sempre di più il gruppo”. Sulla location di Dubai il giudizio dell’esterno offensivo è positivo: “E’ la mia prima volta a Dubai. Sono rimasto impressionato, è un posto molto bello. C’è la temperatura perfetta per lavorare”.

Junior Messias ha tracciato anche il suo personale bilancio del 2022:”E’ stato un anno bellissimo visto che abbiamo vinto lo scudetto. Vincere è sempre bello. Ora stiamo lavorando per migliorare ancora i nostri numeri”. Invece, i propositi per il 2023 sono: “Dobbiamo prepararci bene, dobbiamo dare il meglio, a gennaio abbiamo tante partite importanti e quindi dobbiamo ripartire alla grande”. Nel nuovo anno si infuocherà la corsa Scudetto sulla quale così si espresso il 30 del Milan: “Il Napoli sta facendo un grande campionato, quindi noi non possiamo più sbagliare. Se sbagli rischi di rimanere indietro. Noi dobbiamo restare attaccati e cercare di vincere più partite possibili”.

Infine, impossibile non coinvolgere Messias sulla corsa Mondiale dei “milanisti” in cui è schierato per una Nazionale: “Sono contento per lui (Theo Hernandez) e Giroud. Ora che il Brasile è uscito sono un tifosissimo della Francia”. Proprio la Coppa del Mondo ha imposto una pausa alle competizioni e questa l’opinione del brasiliano sull’impatto dello stop: “E’ una cosa nuova, non c’è mai stata una pausa così lunga a dicembre visto che di solito il Mondiale è in estate. Ci siamo ritrovati bene, sia fisicamente che mentalmente”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish