Il Bayern rilancia per De Ligt: le cifre sono altissime

0 cuori rossoneri

Dopo le parole dell’amministratore delegato del Bayern Monaco Oliver Kahn, che aveva annunciato la volontà di De Ligt di trasferirsi in terra bavarese, è arrivata una nuova proposta alla Juventus.

Stando a La Gazzetta dello Sport, il club tedesco sta preparando l’affondo decisivo per il difensore olandese. L’intenzione, specifica il quotidiano, è quella chiudere l’operazione entro metà settimana, prima che il difensore olandese vada in tournée negli Stati Uniti con la comitiva di Allegri.

LEGGI QUI IL PENSIERO DI GALEONE SUL PROSSIMO SCUDETTO

Dunque, dopo la prima offerta di 60 milioni più 10 di bonus, rifiutata dai bianconeri, il Bayern è pronto a rilanciare di altri 10-15 milioni complessivi. La nuova proposta dovrebbe essere intorno ai 70-75 milioni garantiti e 5 di bonus. Cifre altissime, che sono però vicine a quegli 80 milioni per cui la Juve comincerebbe a trattare seriamente l’uscita del giocatore. In assenza del rinnovo, rischierebbe di avere meno potere contrattuale più avanti nel tempo. L’obiettivo, quindi, è proteggere l’investimento fatto e riprendere quantomeno gli stessi soldi (75 milioni) spesi per averlo nell’estate del 2019.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live