Ibra

Ibrahimovic a Radio105: “Ho fiducia in tutto quello che sto facendo, vediamo per il futuro”

0 cuori rossoneri

Nel programma “Mi Casa” di Radio105, Max Brigante ha intervistato Zlatan Ibrahimovic, lo svedese ha parlato così del suo futuro: “Ho fiducia in tutto quello che sto facendo. Quanto andrò avanti non lo so, ma cerco sempre di andare oltre al limite. Perché essere normali quando puoi essere più forte? Vediamo per il futuro. Sono curioso per certe cose: per esempio, diventare un attore… qualcosa che mi dà adrenalina. Ma nulla sarà come il calcio. Dovrò fare la differenza. Ho tanti progetti, ma ora il mio focus è essere un calciatore. Quando torno butto giù tutto lo stadio”.

Alla domanda sulla corsa scudetto Zlatan ha risposto così: “Questo campionato mi sembra equilibrato. Chi è più forte da febbraio-marzo, vincerà. Anche perché ora iniziano le partite europee per le altre. Quando sono arrivato io, la Serie A era diversa. Tanto tempo fa era pieno di superstars, mentre oggi è più collettivo. Se vincessi con questa squadra mi darebbe più soddisfazione di dieci anni fa”.

Sulla Serie A: “Questo campionato mi sembra equilibrato. Chi è più forte da febbraio-marzo, vincerà. Anche perché ora iniziano le partite europee per le altre. Quando sono arrivato io, la Serie A era diversa, era piena di superstars. Mentre oggi è più collettivo. Se vincessi con questa squadra mi darebbe più soddisfazione di dieci anni fa”.

Sul rapporto con gli arbitri: “All’inizio non mi controllavo, urlavo e gli attaccavo. Ora invece sono più maturo e gestisco meglio la situazione. Anche loro riconoscono il mio cambio di atteggiamento e si comportano diversamente”.

Sugli infortuni nel calcio: “Sono situazioni molto difficili. Nella mia carriera non ho avuto tanti stop. Negli ultimi anni invece mi sono fermato spesso, anche con un infortunio grave. Ma è Ibra che decide quando smettere. Tanti continuano a darmi del finito, ma mi caricano”.

Leggi QUI Xavier Jacobelli si esprime sul Milan a Sky Sport

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore! Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live