I tifosi del Barça attaccano Kessié: troppo duro il tackle in allenamento (VIDEO)

0 cuori rossoneri

Franck Kessié, come ormai noto, ha scelto di accasarsi a Barcellona dopo 5 stagioni passate sotto l’ombra del Duomo. In maglia rossonera, l’ivoriano ha vissuto un rapporto con i tifosi che è cambiato diverse volte nel corso degli anni.

Dopo qualche stagione caratterizzata da alti e bassi, l’ex 79 del Milan ha fatto innamorare i rossoneri con le prestazioni dominanti sfornate nella stagione 2020/2021. Poi, dopo il tira e molla per il rinnovo di contratto (poi mai arrivato) e la conseguente ufficialità del passaggio in Spagna, le cose sono parecchio cambiate. 

LEGGI QUI LA NOTIZIA SUL VALENCIA E CASTILLEJO

Oggi, però, Kessié è un giocatore del Barça e già in questo primo mese in blaugrana sta tentando di farsi apprezzare. In questo senso, curioso quanto accaduto nella giornata di ieri. Ha fatto il giro del web il breve filmato di un allenamento della squadra di Xavi, con protagonisti il suo nuovo centrocampista e Ansu Fati. Durante una partitella a campo ridotto, Franck è intervenuto in modo deciso sul giovane attaccante spagnolo, facendolo cadere rovinosamente a terra. Il gioco continua, il contrasto è pulito e sul pallone. Nonostante, appunto per questo, una parte di tifosi abbia apprezzato il temperamento di Kessié, in molti hanno criticato il calciatore per la durezza dell’intervento.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live