Neymar al City? Pep Guardiola senza veli sul mercato

0 cuori rossoneri

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha così risposto, durante la conferenza stampa, alle domande dei giornalisti sul mercato dei Blue Moon.

Sullo scambio tra Bernardo Silva e Neymar:

“Mi dispiace davvero molto per Le Parisien, ma non è vero. Mi dispiace per loro perché le informazioni a cui si riferivano erano false. Neymar è un giocatore incredibile e per le informazioni che ho è un persona stupenda. Quindi lasciamolo tranquillo, lasciamolo esprimere a Parigi il grande talento che ha, al fianco di Messi. Direi che il Manchester City ogni anno dovrebbe acquistare 150 giocatori, sembra che vogliamo giocatori da ogni parte del mondo, e voi sapete che questo non è vero. Mi dispiace per Neymar.”

LEGGI ANCHE QUI– MALDINI SU DE KETELAERE: “STIAMO PROVANDO A CHIUDERE”

Sui nuovi attaccanti:

“Non metteremo nessuna pressione su Erling (Haaland) e Julian (Alvarez) per degli errori o per dei momenti senza gol. Ci comporteremo come una squadra, ma ovviamente avremo due armi importanti avanti, specialmente Erling: ha dei numeri incredibili. Lui però dovrà sapersi adattare al nostro stile di gioco, ovviamente ci adatteremo anche noi ai suoi movimenti ed alle sue qualità in area. Vorrei provare a mettergli più palloni possibili in area, per avere più occasioni da gol, ma vinceremo e perderemo come una squadra e questo è importante.”

Su Zinchenko-Arsenal:

Vorrei che Oleksandar senta la nostra gratitudine per come si è comportato dentro e fuori dal campo. Purtroppo non abbiamo potuto farlo con Gabriel (Jesus) e Raheem (Sterling), ma ieri abbiamo potuto salutarlo prima della sua partenza per l’Arsenal.”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live