ESCLUSIVA – Mercato, weekend di stand-by (ma c’è una novità su Tanganga)

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo fatto il punto sul mercato del Milan: tra trattative in stand-by e una piccola novità.

Per il mercato del Milan sarà un weekend di attesa, di stand-by: non si riportano aggiornamenti importanti per quanto riguarda le trattative principali che Maldini e Massara stanno discutendo in questi giorni, da De Keteleare a Ziyech e Renato Sanches.

De Ketelaere in stand-by nel weekend
Più che guardare a quello che succederà sulle scrivanie, questo fine settimana si guarderà a quello che succederà sul campo: il Milan giocherà sabato la sua prima amichevole ufficiale della stagione, mentre Charles De Ketelaere sarà impegnato domenica nella Supercoppa Belga. L’offerta dei rossoneri per il trequartista ha superato i 30 milioni, ma è ancora lontana dai 37 offerti dal Leeds: il Brugge sta giocando proprio su quest’ultima per tentare di strappare qualcosa di più al Milan.

LEGGI QUI ANCHE   -COMUNICATO UFFICIALE, NUOVO FASHION PARTNER PER IL MILAN!-

Novità sul difensore
L’entourage di Tanganga ci ha confermato l’interesse del Milan per il ragazzo, interesse che però è rimasto tale. Oltre a ciò, ci ha riferito che sul ragazzo ci sono già diverse offerte: se la volontà del Milan è quella di chiudere l’operazione in un secondo momento, le tempistiche non coincidono, c’è il rischio che queste offerte a breve si concretizzino.

Renato, che fai?
E’ notizia di ieri l’interesse del PSG per Khephren Thuram, figlio dell’ex Serie A e giocatore del Nizza: Galtier, nuovo allenatore dei parigini, lo ha già avuto proprio a Nizza e starebbe spingendo per riaccogliero nella sua rosa. Un centrocampista in più per il Paris Saint Germain comporterebbe dei cambiamenti sulla situazione Renato Sanches?

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live