ESCLUSIVA – Renato Sanches, Ziyech, De Ketelaere: come procedono le trattative?

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato delle trattative per Renato Sanches, Hakim Ziyech e Charles De Ketelaere.

Renato Sanches: PSG o Milan? Ora delle scelte
In una estate contraddistinta dalla partenza di Kessiè, il Milan è chiamato ad un sostituto tecnico di pari livello. Il nome di Renato Sanches circola ormai da poco meno di un anno negli uffici di via Aldo Rossi ma le ultime vicissitudini intorno alla trattativa stanno dividendo i tifosi. Qual è la versione corretta della storia? Quella franco/portoghese o quella italiana? Secondo quanto appreso dalla nostra redazione siamo più vicini alla versione italiana dei fatti: il riavvicinamento dei rossoneri è stato importante e si registra anche un piccolo calo nelle richieste del giocatore, tornate a quelle richieste nella scorsa primavera. In ogni caso, il balletto orchestrato da Jorge Mendes sta cominciando a diventare leggermente fastidioso

LEGGI QUI ANCHE   -SERGINHO: “MILAN, SERVE TEMPO PER SOGNARE IN GRANDE”-

Ziyech: bye bye agente
Hakim Ziyech saluta dopo 12 anni l’agente storico: d’ora in poi tratterà da solo il suo futuro, come ormai diversi giocatori stanno facendo nell’ultimo periodo. Attraverso i suoi legali tratterà di conseguenza con il Milan l’uscita dal Chelsea.

De Ketelaere vede solo rossonero
A differenza dell’operazione Botman, dove solo una parte del Milan (considerato complessivamente) voleva portare l’olandese a Milano, nel caso di Charles De Ketelaere l’operazione mette d’accordo tutti. I rossoneri stanno lavorando su come arrivare ai 30 milioni richiesti dal Brugge per far partire il suo talento: se il Milan riuscisse a soddisfare le esigenze del club belga, l’offerta del Leeds rimarrebbe tale.

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live