ESCLUSIVA – Renato Sanches, il Milan aspetta: è ora di fare una scelta

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato delle trattative per Renato Sanches e Charles De Ketelaere.

Renato: PSG o Milan? Ora delle scelte
E’ il 7 luglio, il tempo passa e Renato Sanches è chiamato a scegliere quale sarà il suo futuro. Ieri in serata sono arrivate conferme su una importante riapertura della trattativa su Renato Sanches, anche se voci che ci arrivano dalla Francia continuano a sostenere che l’offerta dei parigini arriverà e che il portoghese preferirebbe rimanere in Francia. Resta da capire se arriverà o meno questa offerta o se il tutto si confermerà un gioco architettato dall’agente del calciatore Jorge Mendes per alzare le richieste di ingaggio del suo assistito. Il Milan però sotto questo punto di vista è rimasto fermo: l’offerta per Renato Sanches è di 4 milioni di euro l’anno più bonus. Più di questa cifra, ritenuta corretta per il calciatore, i rossoneri difficilmente offriranno. Se 4 milioni l’anno è quanto vale il giocatore a livello di ingaggio, tra i 12 e i 15 milioni di euro è il valore che Maldini e Massara danno al cartellino. Intanto il giocatore ha ripreso ad allenarsi con il Lille: ha ancora un anno di contratto.

LEGGI QUI ANCHE   -SOTTIL: “A MILANO PER VINCERE, ECCO COME GIOCHERA’ LA MIA SQUADRA-

De Ketelaere: agenti a Milano
La trattativa per il belga prosegue a tappe forzate: l’acquisto del ragazzo, seguito per tantissimo tempo dagli scout del Milan, convince tutti (area tecnica e proprietà). Per quanto riguarda i discorsi col Brugge, il Milan crede che avendo in mano un accordo con l’entourage del calciatore (in questi giorni a Milano, hanno già parlato con Maldini e Massara) la strada per trovare l’accordo sul cartellino possa essere meno burrascosa. La cosa certa è una: il Milan sta lavorando tantissimo per questo ragazzo con la speranza di non prolungare la trattativa fino al mese di agosto.

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live