ESCLUSIVA – Peppe Di Stefano: “Leao non sarà una bandiera. De Ketelaere? Il Milan è pronto al blitz “

0 cuori rossoneri

Previsto domani il viaggio in Belgio di Maldini e Massara per chiudere l’affare De Ketelaere. Ne parliamo in Esclusiva con Peppe Di Stefano di Sky Sport, queste le sue parole:

Su Leao e il rinnovo: “Non è prioritario perché bisogna fare la squadra. Bisogna comprare i tasselli giusti perché il Milan è in ritardo. Non ne vale la pena “perdere tempo” adesso quando lo si può fare a mercato chiuso, io ho sensazioni positive, ma credo che il Milan per lui sia una squadra di passaggio, come per tanti altri”.

Domani Maldini parte per il Belgio: “Io ho quasi la sicurezza che il viaggio è programmato. Ma nel calciomercato le cose cambiano. Se il Brugges accetta l’offerta del Milan, non serve nemmeno che vada su Maldini, ma la società è pronta al blitz. È una delle più grandi operazioni del nuovo Milan!”.

LEGGI QUI: Nuova avventura per Maxi Lopez, è appena diventato presidente

Su Tanganga: “Ho parlato con chi sta lavorando all’operazione, questa settimana ci potrebbe essere l’incontro con l’agente. Devi avere un 4° titolare oltre a Kjaer, Tomori e Kalulu. Gabbia se dovesse arrivare un altro difensore potrebbe andare a giocare altrove perché se lo merita”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live