ESCLUSIVA – Pellegatti: “Tra dieci giorni sapremo il futuro di De Ketelaere”

0 cuori rossoneri

Nuova puntata di Filo Rossonero. Oggi, per Carlo Pellegatti tre nuove domande da parte dei tifosi del Milan, con argomenti Adli e il futuro di De Ketelaere e Ziyech.

Cosa ti aspetti da Adli? 

“Per quel che riguarda il ruolo, non è facile capire qual è quello in cui può esprimersi al meglio. Anche lui ha detto di essere un giocatore atipico e che ama l’ultimo passaggio, anche se magari non è fisicatissimo. È un giocatore da San Siro, e anche Pioli lo vuole vedere. Un collega diceva che è stato provato molto come numero 10, un po’ più moderno. Partirà da lì, poi quando arriverà De Ketelaere vedremo quale sarà la collocazione giusta… È un ragazzo giovane, ha almeno 10 anni nel Milan e quindi vedremo nel corso di allenamenti e partite dove si esalterà”.

LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA CON MATTEO MORETTO

Questa può essere la settimana giusta per De Ketelaere?

“Per quanto riguarda l’offerta, sicuramente. Sull’esito della trattativa sinceramente non so. Il Milan dice di non aver dato ultimatum e ovviamente ci credo, ma penso proprio che entro 10-12 giorni si dovrà sapere il futuro destino del belga. Perché ha bisogno il Milan di regalarlo a Stefano Pioli, quindi penso che ormai siamo vicini”.

Perché il suo arrivo esclude Ziyech?

“Innanzitutto non lo dico io, lo dice il Milan. Forse per una questione di ruoli, il Milan sulla fascia non vuole investire su giocatori simili a quelli che ha già. È chiaro che rispetto a Messias ha un’altra intensità e un’altra qualità, ma come caratteristiche è la stessa cosa. Poi, se dovesse arrivare Renato Sanches, e i rossoneri sperano sempre che arrivi, i 4 davanti potrebbero essere Giroud/Origi, Leao, De Ketelaere e Sanches. Anche per questo e per questioni economiche il Milan preferisce aspettare il portoghese, che come De Ketelaere è un giocatore unico. Ziyech è molto bravo, e se lo si prenderà sarà perché non arriva al belga e non metterà il 10”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live