pellegatti screen

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Per De Ketelaere non si va oltre altrimenti si vira su Ziyech. Sei milioni a Leao? Difficile pensarlo”

0 cuori rossoneri

Nella puntata odierna di Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha risposto a tre nuove domande dei tifosi del Milan: Rinnovo Leao, cifre e analisi.

Ieri prima partita del Milan. Chi ti ha colpito?

“Mi ha colpito Adli e per volontà, corsa e qualità. Mi è piaciuto anche Rebic che sono convinto sarà una sorpresa importante di questo campionato nella continuità, nella presenza e nell’essere decisivo”.

Il Milan farà qualcosa di extra per chiudere l’operazione De Ketelaere?

“Partiamo da presupposto che il Milan valuta 30 milioni e anche un filino meno De Ketelaere. Lui è un talento, un giocatore di prospetto, però è sempre un giocatore che ha giocato nel Bruges che non è un top club e per questo il Milan fa la sua valutazione. Abbiamo offerto 28 milioni più tre di bonus e non credo si offrirà di più. Nel caso ci sarebbe il piano B che è Ziyech che sicuramente è più giocatore d’esperienza, di qualità, di caratura internazionale. Vediamo se da parte del Bruges c’è la volontà di chiudere”.

Leggi QUI -Dalla Francia:Spiraglio per Renato Sanches? Il PSG su Thuram

Il Milan potrà veramente offrire sei milioni a Leao?

“La notizia è stata scritta da colleghi autorevoli e quindi avranno avuto dei riscontri. Io, nonostante tutto, faccio un po’ di fatica a pensare che il Milan arrivi a sei milioni perchè penso che loro temono di mettere in subbuglio lo spogliatoio. Però una cosa va detta. In società devono capire che la famosa soglia del quattro e mezzo va alzata perchè altrimenti è difficile raggiungere i grandi giocatori e non perderli

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pellegatti screen

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live