ESCLUSIVA – Pellegatti: “Per Tanganga sarà una trattativa molto lunga e complicata”

0 cuori rossoneri

Come ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 19 è uscito sul canale Youtube di Radio Rossonera la nuova puntata di Filo Rossonero. Carlo Pellegatti ha risposto a tre domande dei tifosi del Milan: De Ketelaere, Tanganga e Pobega gli osservati speciali.

Come interpreti il viaggio di Maldini e Massara in Belgio? “Non so bene quale sia la visione dei nostri amici tifosi. Io penso che se vanno a Bruges è perché siamo vicini alla chiusura per De Ketelaere. Altrimenti cosa vanno a fare? Credo che vadano in Belgio per chiuderla. Non dico che torneranno con il giocatore perché sarebbe eccessivo, ma indubbiamente è un fatto confortante. Speriamo tornino dal viaggio con un bagaglio prezioso”.

LEGGI QUI I COMPLIMENTI DELLA POLIZIA A BAKAYOKO DOPO LO SCAMBIO DI PERSONA

Quali ostacoli potrebbero esserci, invece, nell’operazione Tanganga? “Sul difensore del Tottenham ci sono il Monaco, il Celtic e il Bournemouth. Poi l’inglese vuole giocare, se viene al Milan non ha la sicurezza del posto. Bisognerà parlare con Paratici, che in questi giorni è a Milano, anche della formula. Prestito con diritto o addirittura obbligo di riscatto. Fosse la seconda, bisognerebbe trovare la quadra giusta sulla cifra, come fu per Tomori con il Chelsea. È una trattativa che sarà molto lunga e molto complicata, avvisiamo tutti. Gli agenti dovrebbero essere a Milano giovedì: si comincerà ad abbozzarla”.

Infine, Pobega può davvero fare uno dei tre titolari del centrocampo in questo Milan? “È sotto osservazione. È un giocatore del quale o si ha fiducia, oppure non si può fargli fare qualche amichevole e rimandarlo indietro. Ogni volta che è andato in altre squadre è piaciuto, quindi io credo proprio si debba provare. È uno dei cinque e quando entra deve essere un giocatore al quale Pioli e compagni danno fiducia. Altrimenti lo si dia via per sempre e non se ne parli più. Pobega bisogna provarlo un anno per vedere come può migliorare ancora nel Milan”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

filo rossonero

 

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live