ESCLUSIVA – Pellegatti: “Contro il Napoli, Saelemaekers al posto di Leao e centrocampo a tre”

0 cuori rossoneri

Alla vigilia di un altro weekend di campionato fondamentale, Pioli è alle prese con le assenze nel reparto offensivo. Chi giocherà la sfida di domenica contro il Napoli? Carlo Pellegatti ha provato a risolvere il rebus nel corso del consueto appuntamento con PelleRossonera.

“Avevo un immaginato una partenza lanciata e sono stato accontentato. Certo siamo ancora all’inizio delle due competizioni e finora abbiamo sbagliato solo la partita, quella di Sassuolo. Ora abbiamo un calendario difficilissimo fino al 13 novembre, poi avremo una fase del calendario un po’ più morbida”.

Il tema del giorno è la sostituzione di Leao e le assenze di Rebic e Origi.

“Dobbiamo essere realisti. A me piacerebbe un centrocampo a tre per contrastare l’ottimo reparto centrale del Napoli. Non mi sorprenderei di vedere Pobega o Krunic da trequartisti, diciamo come Kessie nella parte finale della stagione. A sinistra credo giocherà Saelemaekers anche perché non vedo alternative”.

Rinnovo di Leao, ancora nessuna novità…

“Sul rinnovo di Leao credo che il Milan farà una proposta al giocatore per il rinnovo fino al 2025 in attesa di un’offertona che potrebbe arrivare a fine stagione”.

Che gara sarà rispetto all’anno scorso?

“L’anno scorso ricordo un loro torello per 80 minuti dopo il vantaggio. Palleggio finalizzato a nulla. Non giocammo male ma non riuscimmo a tenere il pallino del gioco”.

De Ketelaere, come ha cominciato questa stagione?

“Ancora così e così. Contro il Napoli dovrebbe esserci anche perché ha riposato giovedì. Theo sta bene oggi ha solo tirato il fiato dopo un periodo particolarmente pesante”.

Mancheranno Leao e Osimhen, quale l’assenza più pesante?

“Avessimo avuto Rebic sarebbero state assenze alla pari; ma a noi ne mancano due nello stesso ruolo e quindi per noi sarà più pesante. In questo momento è più decisivo Leao di Osimhen che è un buon finalizzatore ed è uno dei migliori centravanti in campo internazionale. Leao, però, è un unicum, come lui c’è solo Mbappè”.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live