ESCLUSIVA – Pellegatti: “15 milioni per un difensore? Mai nella vita!”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai microfoni di RadioRossonera durante l’appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha parlato così del calciomercato del Milan:

L’Offerta per Onyedika verrà rialzata?: “Devo verificarlo in giornata per capire se è solo lui l’obiettivo. Il Milan sembrava avesse 10/12 milioni da investire sul mercato e non so perchè sono partiti con 4 milioni più bonus. Se è quello l’obiettivo penso che la società alzi l’offerta come ha fatto con De Ketelaere. Secondo me alzerà l’offerta. Per il centrocampo barrate i nomi di Tameze, Sander Berge, Fofana e Lokonga, a oggi mi risulta così”.

Quale trattativa tra Ndika e Diallo è più semplice: “Il Milan spende 15 milioni per un difensore centrale? Mi viene da sorridere. Mai nella vita! I soldi a disposizione della società verranno usati per un centrocampista. O rimane Gabbia oppure arriva un difensore con diritto di riscatto e non con obbligo. Se il Milan chiuderà per Onyedika, Tanganga non arriverà perché sono entrambi extracomunitari. Se vedete delle cifre sul difensore centrale, barratele come abbiamo fatto prima con i centrocampisti”.

Ndika in scadenza può essere un obiettivo anche per il futuro?: “Da quello che ho capito, quel difensore non faceva impazzire Maldini. Non credo che arrivi, soprattutto se costa”.

Ti aspetti qualcosa sul rinnovo di Leao prima della fine del mercato?: “No. Prima della fine no. Non me lo aspetto prima della fine di nulla. Spero che ci sia, spero che ci lavorino ma non me lo aspetto come una cosa imminente. Prima della fine del mercato sarebbe il più bell’ acquisto del Milan detto sinceramente, con tutto il rispetto verso i nuovi. Io penso che ce lo terremo ancora un po’, speriamo di togliercelo presto”.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI FILO ROSSONERO

CON CARLO PELLEGATTI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live