ESCLUSIVA – Origi day: live con Radio Rossonera! (VIDEO)

0 cuori rossoneri

ore 20:20 – Il calciatore belga, Divock Origi ha terminato la sua intensa giornata tra visite mediche e firma. In questo momento, secondo quanto appreso da Radiorossonera, ha appena lasciato Casa Milan dopo aver firmato il contratto che lo farà diventare un nuovo giocatore del Milan, a breve è prevista l’ufficialità, con l’apposito comunicato da parte della società.

18:10 Da quanto appreso dalla nostra redazione, Divock Origi è appena arrivato a Casa Milan. Il belga, che nel suo secondo giorno milanese ha svolto le visite mediche di rito a “la Madonnina” e ha ottenuto l’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano, ora è in sede per firmare il contratto che lo legherà ai colori rossoneri per i prossimi 4 anni. Il belga arriva a parametro zero dal Liverpool, dove ha vinto una Champions League da protagonista con i suoi gol decisivi a Barcellona e Tottenham, e una Premier League. Il calciatore, che potrebbe scegliere il 27 come numero di maglia, sarà presente a Milanello già dal 4 luglio, data del primo giorno di raduno per la stagione 22/23.

14:10 – Idoneità sportiva terminata. Ora piccola pausa pranzo e poi oggi pomeriggio Divock Origi sarà a Casa Milan per il firmare il suo contratto.

13:57 – Sono terminate poco minuti fa le visite mediche di Divock Origi: il belga ha infatti appena lasciato la clinica La Madonnina. Ora il nuovo centravanti rossonero è arrivato al Centro Ambrosiano per ottenere l’idoneità sportiva.

Ci siamo: è arrivato finalmente il giorno di Divock Origi! Dopo essere atterrato ieri a Linate intorno alle 18.30 e aver passato la sua prima notte milanese allo Sheraton, l’attaccante belga è pronto oggi per svolgere la classica routine del nuovo acquisto: visite mediche ovviamente alla Madonnina, idoneità sportiva e, nel pomeriggio, il passo più importante: le firme sul contratto in quel di Casa Milan. Segui insieme a noi di Radio Rossonera la giornata del nuovo attaccante del Milan!

I primi passi italiani di Divock Origi sono arrivati nella giornata di ieri, quando è atterrato negli scali privati dell’areoporto milanese di Linate:

Ore 9.50: Divock Origi è arrivato alla Madonnina, tra poco inizierà le visite mediche di rito!

\\\

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live