ESCLUSIVA – C’è l’offerta per De Ketelaere! Le ultime sul mercato del Milan

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato della trattativa del momento: quella di Charles De Ketelaere.

De Ketelaere: l’offerta c’è!
C’è un altro passo avanti nella trattativa tra i rossoneri e il belga: il Milan ha inviato al Bruges un’altra offerta per De Ketelaere, offerta che arriva vicinissima alla fatidica cifra di 30 milioni di euro richiesta dal club. E’ un’offerta che, oltre ai soldi, probabilmente comprenderà anche qualche bonus e qualche calciatore: il giovane portiere della primavera Andreas Jungdal, che lascerà sicuramente il Milan in questa sessione di mercato, è il più indiziato a fare le valigie destinazione Belgio.

LEGGI QUI ANCHE  -ESCLUSIVA, IL PALERMO E’ DEL CITY FOOTBALL GROUP: L’ANALISI DI RADIO ROSSONERA SULLA STRATEGIA DELLA NUOVA PROPRIETA’ E SULLE ANALOGIE CON REDBIRD-

Deadline
In questa settimana, il Milan vorrà andare a stringere il più possibile intorno alle trattative che ha sul tavolo: oltre a quella di De Ketelaere ci sono quelle di Hakim Ziyech e Renato Sanches. La dirigenza rossonera punta a impostare le operazioni entro la fine di questa settimana, per poi in quella successiva limare gli ultimi dettagli ed ufficializzare il tutto.

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live