ESCLUSIVA – Moretto: “Asensio? La cifra di partenza è di 50 milioni”

0 cuori rossoneri

Con l’addio di Castillejo si sblocca finalmente il mercato del Milan in uscita. Quali le prossime mosse? Ne parliamo con Matteo Moretto.

Su Castillejo: “Dopo tanti mercati in cui veniva accostato al Valencia, che era la verità visto che lo hanno cercato per diverse sessioni, questo matrimonio si consuma. Le mie informazioni mi dicono che arriverà questa sera a Valencia per poi svolgere domani le visite mediche. Sarà un trasferimento a titolo definitivo, anche se non so le cifre esatte. In ogni caso, non sarà gratis: il Milan qualcosa percepirà. Sicuramente non tanto, perché era in scadenza nel 2023 e almeno in teoria non dovrebbe rescindere. Firmerà un contratto di 3 o 4 anni”.

Su Asensio: “La cifra di partenza è di 50 milioni. Secondo me, trattando, si arriverà ad una cifra inferiore, ma comunque sono parecchi soldi. Dipende, poi, dal tipo di investimento che vuole fare il Milan. Tuttavia, la partita di Asensio la vedo ancora aperta: lui ad oggi non sembra intenzionato a rinnovare. O resta un altro anno per liberarsi a zero, anche se per il suo legame con il Real Madrid non vedo questa soluzione come possibile, oppure si va con una cessione quest’estate. Il Milan è sicuramente una delle squadre che per prima si è informata. Premier? Il tema è che è il campionato con più soldi. Ti può offrire più soldi e può pagare le cifre del cartellino. È da capire se Asensio preferisce il Milan e Milano ad una squadra inglese, anche la volontà del ragazzo è importante”.

Su De Ketelaere: “Credo sia uno dei primissimi obiettivi e che il Milan lo voglia chiudere quanto prima. Bisogna capire se poi ci possa essere un trasferimento importante come Asensio…”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live