ESCLUSIVA – Maldini e Massara: finalmente le firme! Ora tutto su Ziyech?

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato delle firme dei dirigenti e del mercato rossonero che finalmente può iniziare.

Rinnovo Maldini e Massara
L’epilogo finale è stato positivo: Paolo e Frederic hanno rinnovato, ma siamo arrivati al dunque all’ultimo giorno possibile. La gestione è stata molto ingarbugliata e come ha detto lo stesso Maldini il Milan ha perso un po’ di tempo, ma ora c’è un futuro da programmare e il tempo c’è: il mercato finisce tra due mesi. In ogni caso, se Maldini ha messo la firma al nuovo contratto è perché le sue richieste iniziali, tra potere decisionale e colpi di mercato verranno esaudite.

LEGGI QUI ANCHE   -SCONCERTI: “TELENOVELA RINNOVI? FOTOGRAFIA DI UN CALCIO PROFONDAMENTE CAMBIATO”-

Ziyech: la situazione
Nonostante il mese di ritardo, il Milan si sta muovendo per costruire la rosa 2022/2023. Il pupillo della dirigenza (da ormai un paio di stagioni) è Hakim Ziyech, inseguito lo scorso anno fino all’ultimo giorno di mercato provando a convincere il Chelsea ad aprire ad un prestito convincente sia per il giocatore che per la società. Quest’anno è diverso: i Blues, con una nuova proprietà e con una nuova considerazione del ruolo di Ziyech all’interno della rosa (arrivato come uno degli acquisti più importanti del mercato dell’estate del 2020 dopo due grandi stagioni con l’Ajax, ora sembra essere finito fuori dai radar di Tuchel), sembrano definitivamente aprire al prestito del calciatore marocchino. Il Milan c’è, le cifre dell’affare non sono così proibitive. Ragionando sulla formula del prestito con obbligo si potrebbero anche sfruttare tutti quelli che sono i vantaggi derivanti dall’ormai citatissimo decreto crescita.

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live