ESCLUSIVA – Le ultime sul mercato del Milan: Leao e De Ketelaere

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato del rinnovo di Rafael Leao e della trattativa che continua per De Ketelaere.

Rafael Leao: super rinnovo per l’MVP?
Il Milan si appresta a riconoscere il valore della sua stella, MVP della scorsa stagione di Serie A. Vista la scadenza tra due anni e visto in che modo ha iniziato a rendere sul campo (e in che modo potra farlo anche in futuro), Rafael Leao merita di salire un pochino di più rispetto allo standard attuale del “tetto ingaggi” del Milan. La società è fortemente intenzionata ad agire per rinnovare il contratto di Rafael Leao, a differenza di altre situazioni (di adesso o del passato) dove si è preferito prendere tempo: è questa l’estate giusta per prolungare, per evitare che la situazione si trascini per mesi e mesi senza poi alla fine risolversi. Per blindare il suo campione, il Milan probabilmente arriverà ad offrire un ingaggio intorno ai 6 milioni di euro.

LEGGI QUI ANCHE   -GIUDICE: “IL CALCIO ITALIANO E’ MALATO E INVESTIRE SUI CALCIATORI NON E’ IL MODO DI CURARLO”-

Charles De Ketelaere: altro rilancio in vista
L’idea del Milan è quella di mettere Charles De Ketelaere a disposizione di Stefano Pioli già dalla prossima settimana. Per fare ciò però bisogna che la trattativa con il Club Brugge venga chiusa in questa settimana. In questo momento sembra però che si andrà un pochino oltre queste date: l’ultima offerta presentata dal Milan non basta al Brugge. La squadra belga chiede 30 milioni di euro fissi, che potrebbero poi arrivare a 33/35 con i bonus. Stando alle ultime indiscrezioni non serve più inserire calciatori come contropartite tecniche, visto che il Brugge preferisce un’offerta solo economica (e possibilmente cash).

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live