ESCLUSIVA – Gnocchi: “Sanches dovrebbe essere la priorità. Non facciamo l’errore di rinunciare a Rebic”

0 cuori rossoneri

Nel nostro consueto appuntamento di Lunch Press, in onda dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14, è stato oggi ospite Gene Gnocchi. L’ex calciatore e comico ha parlato con noi di calciomercato, dando un’opinione su tutti i nomi di mercato accostati nelle ultime settimane al Milan.

Su De Ketelaere: “L’ho seguito nel Brugge. Mi sembra il classico trequartista che serve al Milan. Penso però che gli si debba lasciare un po’ di tempo e un po’ di fiducia. In quel ruolo nel campionato italiano ti serve del tempo. Il ragazzo è forte, mi piace, anche se gli preferisco Noa Lang, ma dobbiamo avere fiducia in lui, non arrabbiarci al primo passaggio che sbaglia. Basta con i paragoni con Kakà. De Ketelaere diventerà magari un grandissimo calciatore, ma il paragone non tiene, Kakà era il calcio”

Su Dybala: “Ci avrei fatto un pensierino. È un grandissimo talento e conosce già il campionato. Sinceramente se ci fosse ancora l’opportunità di scegliere tra il belga e Dybala, ci penserei ancora un attimino”

Su Ziyech: “Ai tempi dell’Ajax mi paiceva molto, ma al Chelsea si è un po’ perso e la cosa mi preoccupa”

Su Renato Sanches: “Lo avrei fatto come primissimo acquisto. Partito Kessié lo avrei preso subito. Se sta bene è davvero un crack, può fare tutto. Non mi interessa del ruolo, io lo metterei in campo e basta. Penso possa fare entrambe le cose, nei due di centrocampo o trequartista. L’unico problema è che è spesso infortunato, ma per me è un giocatore fortissimo”

Su Asensio: “Non mi dispiace. Tecnicamente è valido, ma non lo vedo al livello di quelli che abbiamo già citato”

Su Rebic: “Non facciamo errori, è un gran giocatore. Io non mi priverei mai di Rebic”

Su Adli: “L’ho visto giocare, è intrigante. È uno di quei giocatori che possono fare tutto o niente. Lo seguirò con molto interesse, così coem farò con Daniel Maldini al Verona”

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live