ESCLUSIVA – Federica Zille: “Milan squadra serena e tranquilla. De Ketelaere concorrenza positiva”

0 cuori rossoneri

Il Milan con l’Udinese riparte da dove aveva lasciato la scorsa stagione ripartendo da vecchie certezze e nuove suggestioni. Con Federica Zille parliamo della prima di campionato dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo ripartiti dallo stadio pieno e da un Milan convincente: “Esattamente. Io ho avuto un impressione: è come se la squadra avesse la consapevolezza di poter segnare con abbastanza facilità e quindi andare sotto dopo pochi minuti non è un problema a livello psicologico. Il Milan è una squadra serena e tranquilla con sicurezza nei propri mezzi”.

Dove lo vedi il Milan alla fine della stagione: “Non abbiamo ancora visto al meglio le altre squadre perchè tutte stanno evidenziando alcune lacune e il calciomercato non è ancora finito. Io ho visto la Juventus a bordocampo e ha scelto di aggiungere un giocatore importante come Di Maria che subito ha fatto vedere quanto può aggiungere a questa squadra. Il Milan invece ha fatto una scelta diversa, in linea con la propria identità. De Ketelaere farà concorrenza positiva. L’Inter sarà ancora più competitiva, soprattutto con l’acquisto di Lukaku”.

LEGGI QUI ANCHE   -SCONCERTI: “DELLE BIG IL MILAN E’ QUELLA CHE HA VINTO PIU’ FACILMENTE”-

Roma, Lazio, Napoli: “De Laurentis ha camuffato bene gli addii dei leader della squadra. La Lazio ha fatto un campionato di prospettiva. La Roma invece ha preso giocatori affermati”.

Le 4 per la Champions: “Le due milanesi le metto tra le prime 4, poi il Napoli e la Juventus si gioca il quarto posto con la Roma però con gli acquisti fatti vorrà sicuramente qualcosa di più”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live