ESCLUSIVA – Come sarebbe San Siro ristrutturato? La proposta (FOTO)

0 cuori rossoneri

Secondo appuntamento oggi con il dibattito pubblico sulla questione “Nuovo Stadio San Siro”.  Nel corso dell’evento a Palazzo Marino si è parlato anche della possibilità di ristrutturare lo stadio Meazza.

Infatti, è stato presentato un progetto che ha proposto lo studio di ristrutturazione “Mascheroni”. In particolare, la proposta comprende la ristrutturazione dei posti esistenti e anche l’eliminazione del 3°anello, in favore dell’area servizi. L’unica modifica da fare sarebbe però sui posti hospitality. 3000 posti rappresenterebbero, appunto, la nuova hospitality, che nel corso del dibattito sono stati definiti “Posti Premium” e che si aggiungerebbero ai 6500 già esistenti, andando ad ampliare queste postazioni portandole a 9500.

LEGGI QUI LE PAROLE DI HIGUAIN SUL SUO RITIRO DAL CALCIO

Naturalmente si tratta di posti che andrebbero a completare la capienza prevista di 61000. Si parla anche del volume, perché San Siro ristrutturato avrebbe una copertura più bassa con requisiti di acustica adeguati ed il volume dell’edificio si ridurrebbe del 60%. La proposta dello studio Mascheroni prevede l’intervento in 4 estati e 3 campionati, un settore per turno.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live