ESCLUSIVA – Botman, Ziyech, Romagnoli: le ultime di mercato in casa Milan

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato di Botman al Newcastle e del ritorno di fiamma su Ziyech.

Botman
Dopo mesi e mesi di trattativa con Paolo Maldini e con il Milan, Sven Botman ha deciso di firmare per il Newcastle. L’offerta degli inglesi era impareggiabile e il centrale olandese ha deciso di non aspettare più il club di via Aldo Rossi: i rossoneri si trovano a dover per forza di cose vagliare in questo momento delle alternative. Per non commettere di nuovo lo stesso errore, ora il Milan è chiamato a chiudere il prima possibile l’affare Renato Sanches. Il tempo passa.

Hakim Ziyech
Non è una novità: Hakim Ziyech piace tantissimo all’area sportiva rossonera, sarebbe la seconda sessione di mercato estivo consecutiva nella quale si prova ad intavolare qualcosa con il Chelsea. C’è una possibilità di lavorare su un prestito oneroso, visto e considerato che un tipo di affare simile è già stato fatto qualche giorno fa dall’altra parte del naviglio.

Romagnoli
Alessio non è convinto delle offerte inglesi: vorrebbe restare in Italia, ha declinato anche qualche proposta dalla Spagna. Destinazione sicuramente gradita al giocatore è Roma, sponda Lazio, anche se l’ingaggio proposto dalla squadra di Lotito non ha ancora soddisfatto il giocatore. Certo è che a Romagnoli piacerebbe sicuramente restare al Milan, dove si trova molto bene ormai da anni e dove indossa la fascia di capitano: sono i rossoneri che non sono mai stati convintissimi di farlo restare.

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live