ESCLUSIVA – Alessandro Jacobone: “Massara stravede per De Ketelaere, Ziyech sposta gli equilibri”

0 cuori rossoneri

Intervenuto in Esclusiva ai microfoni di RadioRossonera nel consueto appuntamento con Lunch Press, Alessandro Jacobone ha parlato così dell’inizio della stagione del Milan:

Le immagini del raduno: “Le ho viste da remoto non avendo avuto la possibilità di andare a Milanello come tutte le stagioni. Un bel clima, Maldini ha usato una chiave di lettura ben precisa che è stata quella di citare l’obiettivo che tutti noi abbiamo nella testa, cioè la seconda stella. Lui sa benissimo l’importanza di questa stagione e sarà importante approcciare con la giusta testa sotto tutti i punti di vista”.

Mercato Milan: “Ormai De Ketelaere è seguito dal 2020 dalla coppia Maldini-Massara e quindi è una sorpresa a metà. Massara stravede per lui. Per l’attacco invece serve qualcuno che ti crei la superiorità numerica, immaginate solamente un uomo da inserire al posto di Salemaekers o di Messias, aumentandone l’imprevidibilità e il dribbling e anche il numero di tiri in porta, potrebbe rendere il nostro attacco devastante perchè non sarebbe più un problema coprire la fascia sinistra, ma anche quella a destra”.

Ziyech può cambiare gli equilibri?: “Io credo di sì. Quando qualcuno arriva da un campionato allenante come la Premier dove ha vinto, è pronto a passeggiare in un campionato come la Serie A. Non ha giocato tantissimo, però in Italia sposta gli equilibri”.

La telefonata di Maldini: “Non ho conferme ma poco importa. L’importante è che le parti stiano parlando sulle cifre. Io credo che con un 30 e l’aggiunta di qualche bonus si possa chiudere”.

Su Renato Sanches: “Il discorso Sanches è un copia incolla con quello di Botman. Il Milan aveva un accordo anche con il Lille per i due giocatori con una distribuzione di 18/20 milioni per Renato e 28 + 4 di bonus per Botman. Il nostro stand-by ha rallentato tutto e bisognerà ridiscutere i termini. Mendes tira l’acqua al suo mulino”.

Su Adli: “Ha personalità e questo è importantissimo. È un giocatore veramente molto interessante”.

LEGGI QUI: ESCLUSIVA – Due vie per arrivare ad Hakim Ziyech! De Ketelaere VS Dybala

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live