ESCLUSIVA – Avanti per De Ketelaere, smentite per Leao

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato della trattativa per Charles De Ketelaere e delle voci su Rafael Leao.

Charles De Ketelaere, potrebbe essere la giornata giusta:

Il giocatore non giocherà oggi l’amichevole contro l’Utrecht e, se servirà, la Supercoppa di Belgio contro Gent di domenica prossima. Questi sono segnali importanti. Sono dinamiche usuali. Spesso succede che un giocatore non giochi alcune partite quando c’è un trasferimento in corso per evitare rischi. Mi auguro che si chiuda presto anche perchè la trattativa per il giocatore va avanti da due/tre settimane e l’attenzione su di lui risale a un anno fa. Dopo lui il Milan deve comunque continuare a fare mercato. C’è la questione, centrocampista, il difensore il punto di domanda su Ziyech e qualche uscita. Siamo già al 13 di luglio e tra un mese si gioca Milan – Udinese.

Questione Renato Sanches:

Qualcuno parla del Presidente del PSG che in prima persona prova a convincere il Lille. Sulla questione non mi sbilancio ma non escludo che il giocatore preferisca Parigi. Il problema è capire se è vero che il PSG voglia Renato o altri giocatori. Siamo al 13 luglio, tra un mese si gioca e il post Kessie ancora non c’è. Attendiamo.

Le voci su Rafa Leao e la questione rinnovo:

Mi auguro che venga rinnovato il contratto a Rafa Leao soprattutto per mettersi al riparo vista l’imminente scadenza (2024). Magari il prossimo anno ti arriva un’offerta e sei forte di un contratto lungo. Spero che per alcuni giocatori si faccia uno strappo alla regola sugli ingaggi altrimenti si rischia di rimanere fermi. Leao sta diventando la stella di questa squadra e io mi guarderei bene dal cederlo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live