Dybala cerca casa: il quotidiano conferma l’offerta del Milan

0 cuori rossoneri

Raramente è capitato nel calcio moderno di avere una situazione simile a quella che si sta vivendo in questa sessione di mercato: gli svincolati di lusso che cercano casa sono tanti ma faticano a trovare le offerte che desiderano.

Belotti, Romagnoli, Bernardeschi, Mertens e Dybala sono i pezzi più pregiati (in scadenza tra meno di 48 ore) che stanno avendo difficoltà a trovare club disposti ad accontentare le loro richieste (e quelle dei loro procuratori). Il caso dell’argentino in uscita dalla Juventus è quello che fa più clamore di tutti: secondo quanto riporta questa mattina in edicola Repubblica, l’idea iniziale di chiedere un contratto da 10 milioni l’anno si è scontrata con una bassissima prospettiva di richieste.

LEGGI QUI ANCHE -BLOOMBERG: BLUE SKYE VUOLE PORTARE IL MILAN IN TRIBUNALE-

Per Dybala, l’Inter garantirebbe un ingaggio da 6 milioni l’anno a determinate condizioni, ma ha congelato l’affare in attesa di liberarsi di altri stipendi pesanti come ad esempio quello di Alexis Sanchez. Il Milan, invece, gli ha offerto 4 milioni netti, meno della metà della sua richiesta iniziale.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live