In arrivo la prima docu-serie sulla Serie A: i dettagli e la data di lancio

0 cuori rossoneri

News – Un’iniziativa che piacerà ai tifosi rossoneri. Dopo 11 anni, come ben sappiamo, il Milan è tornato a sollevare il massimo trofeo del calcio italiano.

Nell’annata che ha visto campione il club di via Aldo Rossi, abbiamo assistito ad una Serie A certamente tra le più belle delle ultime. La notizia, a tal proposito, è che domani, proprio quando sarà presentato il calendario della prossima stagione, DAZN renderà disponibile agli utenti la visione di una docu-serie.

SCOPRI QUI L’ATTO VANDALICO AVVENUTO A CASA MILAN

Per la prima volta per il calcio italiano, il prodotto è stato realizzato per riassumere tutti i momenti più emozionanti del passato campionato, svelando anche curiosi retroscena. “Fino all’ultimo secondo” sarà composta da 4 episodi creati con la partecipazione di calciatori, dirigenti, presidenti, arbitri e direttori tecnici. Ovviamente, anche i commentatori di DAZN. La possibilità offerta è quella di rivivere le parti migliori di un campionato che, come detto, poche altre volte ha regalato emozioni simili.

Come riporta l’ANSA, Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato: “Per la prima volta, la Lega Serie A ha realizzato, con Dazn, una grande produzione audiovisiva dedicata alla competizione più importante tra quelle da noi organizzate”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live