Di Stefano: “De Ketelaere sempre più vicino per tre diversi motivi”

0 cuori rossoneri

A Sky Sport 24, l’esperto di calciomercato Marco Demicheli ha parlato dell’incontro di oggi tra Maldini, Massara e il Club Bruges avvenuto in Belgio per De Ketelaere.

Queste le sue parole:È più vicino. Hanno parlato ed è stato un incontro positivo. Bisognerà parlare in questi giorni, ma c’è la voglia di arrivare ad una definizione perché il Milan ha scelto De Ketelaere. Anche il giocatore ha scelto i rossoneri. Adesso piano piano anche il Bruges si sta convincendo“.

LEGGI QUI LE CRITICHE A KESSIÈ

Poi, è intervenuto anche Peppe Di Stefano, giornalista ed inviato per Sky: “Secondo me De Ketelaere è sempre più vicino al Milan. Al di là di quel che è stato detto, è stato un incontro propedeutico alla chiusura del contratto, che probabilmente non avverrà domani ma tra venerdì e sabato. Tre ragioni per cui il belga è vicino ai rossoneri: lui ha scelto il Milan, poi i milioni di euro sul piatto sono tanti. Parliamo di una cifra vicina ai 35 richiesti dal Bruges, ma non siamo ancora perfettamente certi sulle cifre. Terzo motivo, il più importante, è che il Milan cercava la ragione per andare avanti nella trattativa. Maldini e Massara avrebbero cambiato subito obiettivo se avessero visto che il Bruges avrebbe preso in considerazione altre offerte, magari più alte. Invece non lo ha fatto, proprio perché ciò non è avvenuto”.

Infine, conclude: “Ci siamo, il tempo tecnico secondo me è un po’ più complicato, non come ai tempi di Galliani. È un po’ più lento ma con una mail definitiva si potrebbe chiudere l’operazione. L’obiettivo è quello di dare il giocatore a disposizione di Pioli per il ritiro in Austria la prossima settimana“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live