Di Marzio: “È arrivata la prima offerta del Milan per De Ketelaere”

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il mercato rossonero li dà Gianluca Di Marzio, che nel corso del programma di Sky Sport ‘Calciomercato – L’Originale’ ha parlato di Charles De Ketelaere.

LEGGI QUI L’ULTIMA DISAVVENTURA DI CALHANOGLU

Queste le sue parole: “Il Milan ha fatto una prima offerta per De Ketelaere. Giocatore che piace da tempo a Maldini e Massara, ma da quando hanno rinnovato il contratto sono passati all’attacco. Si tratta di un’offerta di 20 milioni di euro più bonus per il talento del Bruges. Il club belga vuole molto di più, anche per la concorrenza estera molto importante, specie dalla Premier League. È comunque un segnale su come il Milan voglia fare sul serio per il giocatore“.

Poi, su Ziyech: “Questo non esclude i discorsi per Ziyech, per il quale i contatti vanno avanti. I due dirigenti stanno lavorando per cercare un’operazione utile sia per il Milan che per il Chelsea. Magari anche a titolo definitivo, perché c’è una particolarità: il giocatore ha già dato l’ok per diventare un giocatore rossonero. Ora si dovrà trovare la quadra tra i due club”. Continua parlando degli obiettivi generali: “Quel che è certo è che si vuole acquistare almeno un giocatore offensivo. Quel giocatore da regalare a Stefano Pioli che sia in grado da dare qualità nel gioco offensivo. Questi due nomi sono quelli più caldi”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live