Il mercato del Milan entra nel vivo. Pronti tre potenziali colpi: le ultime da Di Marzio

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Intervenuto a Sky Sport, durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale”, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato del Milan. I nomi sono noti. Il Milan lavora per provare ad acquistare Ziyech, De Ketelaere e Renato Sanches. Il punto sulle trattative.

Hakim Ziyech – Oggi per il Milan è una giornata importante. Il Chelsea ha messo ufficialmente sul mercato il giocatore marocchino e per questo, secondo Di Marzio, è possibile la chiusura dell’affare da un momento all’altro,

De Ketelaere – Per il Milan è la priorità. I rossoneri hanno trovato l’accordo con il calciatore. Adesso si attende il rilancio per accontentare le pretese economiche del Bruges e portare il ragazzo a Milano.

Renato Sanches – Nonostante nelle ultime settimane era dato vicinissimo al PSG, questa trattativa non è mai decollata realmente. Negli ultimi giorni il Milan ha ripreso i contatti con il Lille e la notizia è il raggiungimento di un accordo con il club francese sulla base di 10 milioni di euro. La parte più delicata e complicata della trattativa è nel trovare un accordo con il calciatore e il suo agente Jorge Mendes.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live