Tre squadre in pressing su De Ketelaere: la situazione

0 cuori rossoneri

Il Brugge vorrebbe trattenerlo per un altro anno ancora, ma Charles De Ketelaere scalpita e vede l’Europa del calcio del conta oltre il panorama della catena montuosa delle Norrland del Belgio.

Secondo quanto riportato da Alexandre Braeckman, giornalista belga ed esperto di calciomercato, non si paleserebbe soltanto la tentazione del Milan davanti al “wonderkid” della Jupiter League, che sarebbe pronto a mettere sul piatto una base di 30 milioni.

LEGGI QUI– PSG SU FOFANA, IL MILAN GUARDA IL SUO OBIETTIVO DI MERCATO

Sarebbe vivo l’interesse del Leicester che lo giudica un calciatore prioritario, ma che studia ancora la formula migliore per strappare il trequartista classe 2001 dal Brugge. Dall’altra parte, sempre in Gran Bretagna, il Leeds valuta se offrire una cifra superiore a quella del Milan, siamo sui 40 milioni di euro, ovvero la richiesta originaria del Brugge.

Comunque, De Ketelaere vede il Milan in cima alla sua lista dei desideri, anche spinto dalla possibilità di giocare la Champions League, realtà assente tra le due squadre oltremanica.

Al netto di duelli di mercato contro le due squadre inglesi, la volontà del ragazzo rimane un grande vantaggio sui due club di Premier League.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live